avast! SecureLine VPN

avast! SecureLine VPN 2.0.1016

Server VPN per navigare sicuri e proteggere la privacy

avast! SecureLine VPN ti consente di navigare anonimamente in rete o usare servizi web non disponibili nel tuo paese collegandoti a server VPN sparsi per il mondo. Visualizza descrizione completa

PRO

  • 13 server VPN
  • Facile da usare
  • Connessione cifrata
  • Ottima velocità di navigazione web

CONTRO

  • Carente di opzioni
  • Mancano server da alcuni paesi importanti (Spagna, Italia, Australia, Cina...)

Molto buono
8

avast! SecureLine VPN ti consente di navigare anonimamente in rete o usare servizi web non disponibili nel tuo paese collegandoti a server VPN sparsi per il mondo.

13 server VPN

Il programma mette a disposizione una dozzina di server, sparsi tra USA, Germania, UK, Francia, Olanda, Rep. Ceca, Corea del Sud e Singapore. La velocità di navigazione web è eccellente.

Potrai collegarti ad un server specifico oppure a quello geograficamente più vicino alla tua posizione.

Il server VPN è attivabile on-demand in qualsiasi momento, ma puoi anche impostare il programma affinché si attivi automaticamente ogni qualvolta accedi a una rete WiFi pubblica o aperta (utile per proteggere la tua privacy).

Alla portata di tutti

Attiva la connessione VPN dai setting del tuo dispositivo iOS, e poi scegli avast! SecureLine. Il programma è carente di opzioni ma di facile uso. Il design è pulito ed essenziale.

Valida soluzione VPN

avast! SecureLine VPN offre una discreta quantità di server, ma la metà di essi sono collocati negli USA. Mancano all'appello VPN in paesi rilevanti como Spagna, Italia, Cina, Giappone e Australia, tra gli altri.

Nonostante ciò, ci troviamo di fronte a una validissima soluzione VPN, che ha il pregio di garantire un'ottima velocità di navigazione e di essere accessibile a chiunque grazie alla sua estrema facilità d'uso.

avast! SecureLine VPN

Download

avast! SecureLine VPN 2.0.1016