Avast Free Antivirus 17.1.2286

Premi speciali della comparativa antivirus 2014

Piaciuto a 15772 (59%) su 26495

Ti è stato utile?

Premi speciali della comparativa antivirus 2014 by

La battaglia degli antivirus vede confrontarsi dei grandi contendenti, ognuno coi suoi punti forti.
L’Antivirus più forte. G-Data è l’antivirus con il tasso di rilevamento più alto del mercato e questi eccellenti numeri si sono mantenuti nel tempo, anche in differenti laboratori di analisi. Si è sempre ritrovato in cima al secondo classificato.
Non gli sfugge nulla: G-Data è / il più forte.
L’Antivirus più veloce. ESET ha lottato sempre per mantenere degli impressionanti numeri di rendimento. Per questo è stato, di media e con una gran differenza, l’antivirus con il miglior rendimento, senza dimenticare l’ottimo tasso di rilevamento. Un lottatore veloce, leggero ed efficiente. ESET è / il più veloce.
L’Antivirus gratuito più completo. Avast! È l’antivirus più usato. Il sostegno del pubblico lo deve ai buoni numeri in fase di rilevamento e di rendimento ma anche a un fornito arsenale di strumenti.
Ha più funzioni di qualsiasi altro antivirus gratuito e un alto margine di personalizzazione in fase di avvio. È il coltellino svizzero degli antivirus. Avast! è / l’antivirus gratuito più completo.
L’Antivirus più promettente. Baidu Antivirus è un nome che forse non ti suona per niente, ma in Asia ha i numeri per essere coronato re. Può contare sul sostegno del Google cinese e su dei numeri impressionanti, per essere uno degli ultimi antivirus arrivati. È l’antivirus da seguire quest’anno. Baidu è / il più promettente.
E, per ultimo… la Delusione. Windows Defender, o Microsoft Security Essentials, è l’antivirus gratis di Microsoft che a partire da Windows 8 forma parte del sistema operativo.
Pur con questo gran vantaggio, Microsoft non ha saputo fare del suo antivirus un baluardo della sicurezza.
Il peggiore della nostra comparativa in dati di rilevamento e con un basso rendimento, continua ad essere l’antivirus con potenziale che ci ha deluso quest’anno. Windows Defender è / la Delusione.
Questi sono i nostri premi speciali per i guerrieri che si sono distinti nella nostra comparativa antivirus per il 2014.
E tu, quale scegli?

Visualizzazioni:
15256
|
Piaciuto a
15772
2014, computer, sicurezza, software

Blog post su Avast Free Antivirus

Commenti su Avast Free Antivirus

Altro Commenta

su Avast Free Antivirus